Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Area amministrazione e transizione digitale

L'area Amministrazione e transizione digitale si occupa dell'infrastruttura informatica e dei relativi servizi digitali, oltre che delle attività di protocollo e archivio.

 

Si compone di tre servizi:

 

 

È stato istituito per l'approvigionamento di beni e servizi informatici un proprio Albo fornitori. Per l'adesione consultare questa pagina.

 

Inoltre, il dirigente dell'Area è anche il Responsabile della Transizione Digitale ai sensi dell'art. 17 del D.Lgs 82/2005 (Codice dell'Amministrazione Digitale).

 

 

Dati verificati e aggiornati l'11 giugno 2024

 

 

Tipo ufficio-servizio: 
area
Contatti: 

Dirigente

Cognome:
Armellin
Nome:
Romano
Email:
  • romano.armellin@cittametropolitana.ve.it

Sedi

indirizzo:
Via Forte Marghera, 191
30173
Mestre-Venezia

Per persone con problemi motori: ingresso da Via Hermada, 3.