Home
Cerca

L’archeologia per la Città della Speranza. Ultimo appuntamento domenica 12 aprile al Museo archeologico di Altino

Notizie dal territorio
27 Marzo 2015
Archeologia per la Città della Speranza al Museo di Altino

L’iniziativa “L’archeologia per la Città della Speranza” è organizzata dai Musei archeologici nazionali del Veneto e prevede una serie di giornate nei vari musei dedicate ai bambini e alla Città della Speranza per il progetto “Approccio diagnostico globale delle malattie linfo e mielo-proliferative pediatriche”.

 

In occasione delle attività, la Fondazione “Città della Speranza” sarà presente con stand informativi e con protagonisti del mondo della ricerca, che illustreranno il progetto sostenuto.

 

L’ultimo appuntamento in programma è per domenica 12 aprile 2015 – dalle 15.00 alle 19.00 al Museo Archeologico Nazionale di Altino.

 

Nel corso del pomeriggio saranno organizzate visite guidate alle collezioni museali per gli adulti e caccia al tesoro tra le sale del museo per bambini dai 6 agli 11 anni, a cura dell’ Associazione culturale Studio D

 

L’INGRESSO è LIBERO (si consiglia la prenotazione)

 

Info e prenotazioni

Associazione culturale Studio D

Cell. 348 2858309

Email info@studiodarcheologia.it

 

Seguici su

Altre notizie

sale per piano neve
Approvato il Piano Neve metropolitano, 100 i mezzi pronti a…
La Città metropolitana ha approvato il “Piano Neve” per la stagione invernale che ha lo scopo di garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione sulle…
Toniolo metropolitano
Il Teatro Toniolo apre le porte ai giovani residenti nella Città…
La Stagione 2024.25 del Teatro Toniolo si presenta ricca di novità per i giovani appassionati di teatro e spettacolo, ulitma inziativa la tariffa speciale a  2,50…