Ha competenze in materia di:
- Gestione flussi documentali
- Gestione dell’archivio generale
L' Ufficio Protocollo Generale si occupa di:
- registrazione a protocollo di documenti della Città metropolitana, in arrivo ed in uscita e di tutte le operazione ad essa connesse
- ricevimento e apertura corrispondenza
- gestione servizio al pubblico di ricevimento documenti e istanze
Orario di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 9.00 – 13.00
martedì e giovedì 15.00-17.15
I formati validi per la conservazione dei documenti informatici della Città metropolitana di Venezia sono quelli previsti dall'Allegato 1 del manuale di gestione documentale dell'ente in ottemperanza al documento AGID “Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici” emanato a maggio 2021.
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L’Ufficio Archivio generale si occupa di:
- gestione dell’archivio di deposito
- operazioni di scarto
- conservazione, tutela e valorizzazione dell’archivio storico della Provincia e della Città metropolitana.
Orario di apertura al pubblico:
Si riceve previo appuntamento
Per consultare i fondi archivistici e l'archivio fotografico contattare i referenti.
Referenti
dott.ssa Carla Corò
Tel. 041 2501938
Mail: archivio.generale@cittametropolitana.ve.it
Aggiornamento e verifica dati: 6 Novembre 2025
