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Servizio protocollo e archivio

Ha competenze in materia di:

  • Gestione flussi documentali
  • Gestione dell’archivio generale

 

L' Ufficio Protocollo Generale si occupa di:

  • registrazione a protocollo di documenti della Città metropolitana, in arrivo ed in uscita e di tutte le operazione ad essa connesse
  • ricevimento e apertura corrispondenza
  • gestione servizio al pubblico di ricevimento documenti e istanze

 

Orario di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 9.00 – 13.00
martedì e giovedì  15.00-17.15

 

I formati validi per la conservazione dei documenti informatici della Città metropolitana di Venezia sono quelli previsti dall'Allegato 1 del manuale di gestione documentale dell'ente in ottemperanza al documento AGID “Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici” emanato a maggio 2021.

 

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L’Ufficio Archivio generale si occupa di: 

  • gestione dell’archivio di deposito
  • operazioni di scarto
  • conservazione, tutela e valorizzazione dell’archivio storico della Provincia e della Città metropolitana.

 

Orario di apertura al pubblico:
Si riceve previo appuntamento
Per consultare i fondi archivistici e l'archivio fotografico contattare i referenti.

 

Referenti

dott.ssa  Carla Corò 

Tel. 041 2501938
Mail: archivio.generale@cittametropolitana.ve.it

 

 

Aggiornamento e verifica dati: 6 Novembre 2025

 

 

Tipo ufficio-servizio: 
servizio
Contatti: 
Telefono
0412501938 - 2501995 (protocollo)
Fax
0419651645 (protocollo)
E-mail
protocollo@cittametropolitana.ve.it
Posta certificata
protocollo.cittametropolitana.ve@pecveneto.it
Telefono
0412586151 – 2586152 (archivio)
Fax
0419651645
E-mail
archivio.generale@cittametropolitana.ve.it

Dirigente

Cognome:
Armellin
Nome:
Romano
Email:
  • romano.armellin@cittametropolitana.ve.it

Sedi

indirizzo:
Via Forte Marghera, 191
30173
Mestre-Venezia

Per persone con problemi motori: ingresso da Via Hermada, 3.

 

indirizzo:
Via Catene, 95
30175
Marghera
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