Home
Cerca

Riapertura dell'Avviso pubblico di raccolta candidature per la designazione di Consigliera/e di parità effettiva/o della Città metropolitana di Venezia

Notizie dalla Città metropolitana
29 Gennaio 2025
consigliera parità

In data 27 gennaio è stato riaperto l'avviso per la raccolta delle candidature per il nuovo mandato 2025-2029 della Consigliera di parità metropolitana di Venezia effettiva, con nuova scadenza prevista il 25 febbraio 2025. 

La procedura, stabilita dal Codice delle pari opportunità (decreto legislativo n. 198/2006), intende individuare una/o candidata/o per la posizione di consigliera/e di parità effettiva mediante procedura comparativa in merito alle competenze nonché alle esperienze acquisite nelle materie di lavoro femminile, normative di parità e pari opportunità e mercato del lavoro. 

 All'esito della procedura comparativa seguirà la designazione da parte del sindaco della Città metropolitana, che sarà di seguito inviata al Ministro del Lavoro e delle politiche sociali per la nomina definitiva. Il mandato di consigliera/e di parità dura quattro anni, rinnovabile per una sola volta. 

 accedi all'avviso pubblico

Per saperne di più sulle consigliere in carica visita questa pagina del sito

Seguici su

Altre notizie

percorsi scolastici
Istruzione, Città metropolitana approva cinque nuovi percorsi…
Il sindaco della Città metropolitana ha firmato un decreto per l’approvazione di cinque nuovi percorsi formativi scolastici che riguardano altrettanti istituti superiori…
protocollo sicurezza
Firmato in Città metropolitana il Protocollo per la Sicurezza…
Sottoscritto oggi pomeriggio nella sede della Città metropolitana a Mestre il Protocollo di intesa che avvia ufficialmente il tavolo permanente per la sicurezza stradale…
Back to top