Home
Cerca

Razionalizzazione della rete alta tensione tra Malcontenta e Fusina

Notizie dalla Città metropolitana
29 Giugno 2020
Razionalizzazione della rete alta tensione tra Malcontenta e Fusina

Si informa che in data 11 marzo TERNA s.p.a. ha presentato, presso Ministero dello Sviluppo Economico, istanza di autorizzazione per la realizzazione di opere relative alla “Razionalizzazione della Rete Alta Tensione tra Malcontenta e Fusina”, a seguito della quale il MISE ha provveduto a comunicare in data 26/05/2020 avvio del procedimento e a indire la conferenza di servizi, invitando le amministrazione coinvolte a rendere la propria determinazione entro io termine perentorio di 75 giorni.

 

Evidenziando che il progetto è di  interesse sovra comunale e visti gli inviti alla consultazione pubblica della documentazione da mostrare a chiunque ne faccia richiesta, si segnala che la documentazione di progetto è disponibile al seguente link:

https://drive.google.com/drive/folders/1nUYRWlMjiKJjhF5ve55RIYOCG4vNCkCD?usp=sharing

 

Il documento PDF qui allegato rappresenta una scheda sintetica degli interventi previsti.

Allegati: 
Scheda sintetica (876.03 KB)

Seguici su

Altre notizie

spargisale
Prende il via il “Piano neve e antighiaccio” sugli 835 km di…
Primo freddo da temperature sotto zero questa sera sul territorio metropolitano. E puntuale torna operativo il “Piano Neve e Antighiaccio” per la stagione invernale che…
avviso pubblicoi
Aperte le candidature per la designazione di Consigliera/e…
La Città metropolitana di Venezia in applicazione del Decreto Legislativo 11 aprile 2006 n. 198 e successive modificazioni e integrazioni (in particolare D. Lgs. 5/2010…
Back to top