Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

LA CITTA' METROPOLITANA STA CONCLUDENDO I LAVORI DI POTATURA DEI TIGLI SULLA SP 64 VIA CALLALTA NEL CENTRO DEL COMUNE DI PRAMAGGIORE

Notizie dalla provincia
6 Dicembre 2018
POTATURA DEI TIGLI SULLA SP 64 VIA CALLALTA NEL CENTRO DEL COMUNE DI PRAMAGGIORE

La Città metropolitana sta concludendo in questi giorni i lavori di potatura dei tigli lungo la Strada Provinciale 64, via Callalta, che insiste nel centro di Pramaggiore.

 

Gli interventi eseguiti sui tigli di via Callalta riguardano la spollonatura e innalzamento del palco (taglio dei rami bassi fina a quattro metri di altezza). Si tratta di operazioni che si sono rese necessarie per migliorare la visibilità dalle strade laterali e per evitare che i rami bassi potessero interferire con la circolazione stradale. Il costo dell’intervento ammonta a 10.000 euro.

 

Seguirà, tra dicembre e gennaio,  nel Comune di San Stino di Livenza un intervento analogo sui tigli di Riviera Corbolone (SP61) in attesa che a febbraio inizino  i due appalti  principali  di manutenzione degli alberi appalti aggiudicati proprio in questi giorni per un importo complessivo di 200.000 euro.

Seguici su

Altre notizie

ponte maranghetto
Prendono il via domani mercoledì 3 luglio una serie di…
Prenderanno il via domani mercoledì 3 luglio i lavori di manutenzione straordinaria su alcuni ponti che ha in gestione la Città metropolitana il cui obiettivo principale…
museo Torcello
Estate al Museo di Torcello: Giovedì 4 Luglio 2024, Musei in…
Giovedì 4 luglio, in occasione di Musei in Festa, giornata per i residenti promossa della Fondazione Musei Civici di Venezia, la visita con ingresso gratuito al Museo di…