Home
Cerca

In fase di conclusione i lavori sul ponte Saetta a Caorle. Domani, giovedì 9 gennaio, L’intervento di sistemazione del tavolato della pavimentazione in legno con ponte chiuso

Seguici su

Altre notizie

papa francesco morte
Il cordoglio del sindaco Brugnaro per la scomparsa di Papa…
Il messaggio di cordoglio del sindaco di Venezia e della Città metropolitana Luigi Brugnaro per la scomparsa di Papa Francesco:“Addio Papa Francesco! Un immenso…
Reteventi Cultura 2025: Avviso pubblico - Consultazione…
  Si rende noto che è stato pubblicato nella piattaforma telematica https://cmvenezia.pro-q.it/  l'avviso pubblico-consultazione preliminare di mercato…
Notizie dalla Città metropolitana
8 Gennaio 2020
caorle

La Città metropolitana comunica di aver quasi l’intervento di risanamento e ripristino del Ponte Saetta sulla Sp 59 “San Stino- Caorle” nel Comune di Caorle.

 

L’impresa incaricata ha terminato i lavori di sistemazione della parte relativa ai meccanismi di movimentazione del  ponte che è stato riaperto al traffico il 30 dicembre scorso. L’intervento di sistemazione del tavolato della pavimentazione in legno è stato programmato per domani giovedì 9 gennaio. 

 

I lavori sono stati concordati con il Comune di Caorle che provvederà ad attivare un servizio navetta per il collegamento tra la località  Sansonessa e il centro di Caorle.

Back to top