Home
Cerca

Continuano i lavori di risanamento conservativo e consolidamento statico del ponte lungo la S.P. 59 “San Stino di Livenza – Caorle” sul canale Riello. Il tratto resta a senso unico alternato

Notizie dalla Città metropolitana
31 Ottobre 2024
ponte Riello

La Città metropolitana di Venezia comunica che i lavori iniziati lo scorso 26 agosto per il risanamento conservativo e consolidamento statico del ponte lungo la S.P. 59 “San Stino di Livenza – Caorle” che attraversa il canale Riello prevedono la proroga del senso unico alternato istituito e regolato da semaforo sino al 20 dicembre 2024.

 

In questo modo, l’interdizione al traffico inizialmente prevista e concordata con i Comuni interessati di Caorle e San Stino di Livenza dal 4 novembre al 18 dicembre, non verrà adottata. Una scelta che la Città metropolitana ha ritenuto indispensabile rivalutare per ridurre al minimo i disagi per residenti e pendolari e per consentire intervento da parte della società Italgas sul ponte a Porto S. Margherita lungo la S.P. 54 “San Donà di Piave – Caorle” nel medesimo periodo.

Seguici su

Altre notizie

sp 43
Sp 43 chiusa al traffico veicolare dalle 9 alle 16.30 di venerdì…
La Città metropolitana di Venezia comunica che in seguito all'incidente avvenuto mercoledì 7 gennaio al km 5 della Sp43 in Comune di Quarto d’Altino, considerato il…
terminal punta sabbioni
Dal 7 gennaio 2026 la porta sull’acqua della laguna nord si…
Dal 7 gennaio 2026 prenderanno ufficialmente avvio i cantieri per la realizzazione del nuovo terminal acqueo del trasporto pubblico di Punta Sabbioni, un’opera…
Back to top