Home
Cerca

Ceduto il Centro congressi Kursaal di Chioggia. Nelle casse della Città metropolitana 1.565.000 euro per finanziare il piano triennale delle opere pubbliche

Seguici su

Altre notizie

Avviso pubblico
AVVISO PUBBLICO - Ri-apertura dei termini di presentazione delle…
Vengono ri-aperti termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la designazione di n. 3 componenti del Consiglio di amministrazione della società…
sicurezza stradale
Avviato dalla Città metropolitana il percorso per la costruzione…
Un tavolo permanente per la sicurezza stradale, la prevenzione e la gestione degli esiti personali e sociali degli incidenti automobilistici.È questo il fine ultimo del…
Notizie dalla Città metropolitana
1 Giugno 2021
centro congressi

La Città metropolitana comunica di aver stipulato oggi davanti ad un notaio di Adria il contratto di cessione del Centro Congressi Kursaal ex sede Apt di Chioggia alla ditta Gisa srl, unico concorrente dell’asta pubblicata avviata nel febbraio scorso.

 

Il prezzo di vendita è stato superiore alla base d’asta e porterà nelle casse della Città metropolitana 1.565.000 euro. 

Il centro congressi si trova in Lungomare Adriatico nel mezzo della zona alberghiera, in posizione centralissima, davanti al mare a poche centinaia di metri dallo svincolo sulla statale Romea.

 

La consistenza immobiliare è distribuita su 2 livelli fuori terra oltre al piano interrato. La superficie lorda è così suddivisa: piano S1 mq 1231, piano T mq 1212, piano 1° mq 538, oltre a mq 1340 di area di pertinenza.

 

Oltre al centro congressi di Chioggia, la Città metropolitana nei giorni scorsi ha aggiudicato anche la ex caserma dei vigili del fuoco di Noale per 270 mila euro.

 
È, inoltre, in corso, il perfezionamento della vendita del Centro Congressi Kursaal di Jesolo al Comune di Jesolo per un importo pari a 3.040.000 euro.

Grazie a queste alienazioni sarà possibile finanziare integralmente il piano opere pubbliche 2021-2023 approvato venerdì scorso in sede di Consiglio metropolitano.

Back to top