Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Abbonamenti annuali al trasporto pubblico extraurbano per famiglie a basso reddito

Notizie dalla provincia
Novità sui Servizi
11 Agosto 2015
Abbonamenti agevolati

 

La Provincia di Venezia riprende l’erogazione di agevolazioni tariffarie per l’acquisto di abbonamenti annuali del Trasporto Pubblico Locale extraurbano, a favore delle famiglie a basso reddito ISEE, residenti in uno dei Comuni della Provincia di Venezia.

 

Tutte le condizioni e i moduli da compilare, per ottenere l’accesso agli sconti previsti, sono disponibili presso le biglietterie ACTV SpA e ATVO SpA, sul sito della Provincia di Venezia (http://www.provincia.venezia.it/trasparenza/bandi-di-gara-aperti.html) e sul sito del Mobility Manager della Provincia di Venezia (http://mobilitymanager.provincia.venezia.it/it/MobilityManagerDiArea/News.aspx).

 

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Trasporti via e-mail (trasporti@provincia.venezia.it) o telefonicamente (041.2501907-1127-1987).

 

 

Seguici su

Altre notizie

Avviso
Avviso di indagine di mercato per manifestazioni di interesse…
Si rende noto che la Città metropolitana di Venezia raccoglie manifestazioni di interesse relative alla concessione della gestione di bar e Auditorium del Centro Servizi…
fenice metropolitana
Dal 15 al 22 febbraio la vendita a prezzo ridotto per assistere…
Riprende "La Fenice per la Città e La Fenice per la Città metropolitana", felice collaborazione tra il Teatro e i due enti pubblici territoriali veneziani che consente…