Home
Cerca

Dall’11 al 22 novembre chiuso un tratto della S.P. 34 “Mirano - Pianiga" per la messa in sicurezza del manufatto sullo scolo Cavin Maggiore all’intersezione tra via Accoppè Fratte e via Cavin Maggiore

6 Novembre 2024
scolo cavia maggiore

La Città metropolitana comunica che dalle ore 9 di lunedì 11 novembre e fino alle ore 17:30 di venerdì 22 verrà chiusa al traffico un tratto della S.P. 34 “Mirano - Pianiga” nel Comune di Pianiga per consentire la messa in sicurezza del ponte che insiste sullo scolo Cavin Maggiore.

Sono previste delle deviazioni che dirotteranno il traffico lungo la S.P. 28 dir “Cazzago - Mellaredo”, la SP 49 dir “Strada Barbariga – diramazione” via Giorgione, SP49 “Strada Barbariga”, la SP 25 “S. Maria di Sala – Fiesso d’Artico” e la strada comunale via Volpino.

Seguici su

Altre notizie

passerella cartera
Concluso il ripristino della passerella ciclabile sulla Sp 75…
La Città metropolitana ha completato il ripristino della passerella ciclabile sul confine nord del Comune San Michele al Tagliamento in frazione di Villanova della…
legge terra dei fuochi
Il decreto legge "Terra dei Fuochi" al centro di un…
L'Auditorium della Città metropolitana ha ospitato un incontro sul decreto-legge "Terra dei Fuochi" che ha avuto come relatore il dott. Giorgio Gava, Sostituto…
Back to top