Home
Cerca

LA CITTA' METROPOLITANA HA IL SUO STATUTO

Comunicati Stampa
21 Gennaio 2016

Lo Statuto della Città metropolitana di Venezia è stato approvato dalla Conferenza metropolitana nella seduta di ieri pomeriggio, adottando la proposta di Statuto licenziata dal Consiglio

 

I sindaci dei Comuni del territorio metropolitano hanno votato compatti a favore della proposta licenziata dal Consiglio metropolitano: sui 44 componenti si è registrato solamente 1 voto contrario e 1 astenuto, 2 le assenze.

 

Lo Statuto, per entrare in vigore, deve ora attendere i trenta giorni di pubblicazione all’albo on line della Città metropolitana.

 

Verrà inoltre pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto e inviato al Ministero dell'Interno per essere inserito nella raccolta ufficiale degli statuti.

 

 

Venezia, 21 gennaio 2016

 

 

Seguici su

Altre notizie

riscaldamento
Da mercoledì 15 ottobre accesi i termosifoni nelle scuole…
Da mercoledì 15 ottobre la Città metropolitana riattiverà il sistema di riscaldamento nelle scuole superiori metropolitane. Nel corso del periodo estivo per…
percorsi scolastici
Istruzione, Città metropolitana approva cinque nuovi percorsi…
Il sindaco della Città metropolitana ha firmato un decreto per l’approvazione di cinque nuovi percorsi formativi scolastici che riguardano altrettanti istituti superiori…
Back to top