Home
Cerca

CARTA DEI SERVIZI 2023: LA CITTA’ METROPOLITANA INVITA A PRESENTARE OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI

20 Gennaio 2023
Avviso

Si avvisa che la proposta relativa all’aggiornamento annuale della “Carta dei servizi”, che si trova in allegato,  con gli standard di qualità per le attività svolte e i servizi erogati dalla Città metropolitana viene pubblicata in data odierna sul portale istituzionale dell’Ente. La Carta contiene, in particolare, gli elementi di qualità effettiva dei servizi che l’Ente si impegna ad assicurare nello svolgimento delle proprie funzioni ai cittadini e all’utenza. I comuni, le associazioni dei consumatori, di categoria, sindacali e di volontariato e, più in generale, tutti gli interessati possono presentare nei prossimi 15 giorni osservazioni e suggerimenti alla Città metropolitana di Venezia per migliorare il contenuto della “Carta”, prima della sua definitiva approvazione da parte del Sindaco metropolitano.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, si invitano tutti i soggetti interessati – colleghi dipendenti, comitati, associazioni e le rappresentanze di categorie sindacali e produttive del territorio, nonché i cittadini interessati – a far pervenire proposte utili entro il 03 febbraio 2023.

Si potrà utilizzare l’allegato modello, indirizzandolo al Responsabile anticorruzione della Città Metropolitana di Venezia, dott. Michele Fratino, da trasmettere ai seguenti indirizzi mail: anticorruzione@cittametropolitana.ve.it; michele.fratino@cittametropolitana.ve.it.

 

Seguici su

Altre notizie

riscaldamento
Da mercoledì 15 ottobre accesi i termosifoni nelle scuole…
Da mercoledì 15 ottobre la Città metropolitana riattiverà il sistema di riscaldamento nelle scuole superiori metropolitane. Nel corso del periodo estivo per…
percorsi scolastici
Istruzione, Città metropolitana approva cinque nuovi percorsi…
Il sindaco della Città metropolitana ha firmato un decreto per l’approvazione di cinque nuovi percorsi formativi scolastici che riguardano altrettanti istituti superiori…
Back to top