Home
Cerca

Giornata della Trasparenza on line – anno 2015

Seguici su

Altre notizie

conferenza dei sindaci
Rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole unanime della Conferenza dei Sindaci, ha approvato oggi il rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
Notizie dalla Città metropolitana
9 Dicembre 2015
Giornata della Trasparenza 2015

 

Per la Giornata della Trasparenza 2015 la Città metropolitana di Venezia ha scelto di realizzare un'edizione dalla formula innovativa: una consultazione pubblica on line in luogo del tradizionale incontro, ritenendola uno strumento di comunicazione e informazione più efficace.

 

In questo modo gli stakeholders sono coinvolti sulle tematiche della trasparenza e della performance in maniera interattiva, con un canale privilegiato di interlocuzione con l’ente, per poter fornire il loro prezioso e costruttivo contributo alla pianificazione degli interventi in materia di trasparenza e performance. L’obiettivo della Giornata della Trasparenza è quello di avviare un percorso in base al quale la Città metropolitana di Venezia si ferma ad ascoltare la voce dei destinatari delle sue decisioni, nell'ottica della trasparenza intesa quale accessibilità totale dell'azione amministrativa.

 

La documentazione e i materiali relativi a trasparenza e performance sono disponibili nella sezione Amministrazione trasparente. Invitiamo a consultare tutto il materiale pubblicato per proporre osservazioni e suggerimenti, da inviareentro il giorno 30.12.2015 all'indirizzo di posta elettronica

giornatatrasparenza@cittametropolitana.ve.it, specificando la tipologia del soggetto portatore di interesse e la categoria di appartenenza: cittadino, ente pubblico, associazione di consumatori, organizzazione sindacale rappresentativa, ecc.

 

Le risposte ai quesiti e alle osservazioni saranno inviate direttamente al richiedente dal Responsabile della Trasparenza. Le richieste pervenute e le risposte saranno pubblicate nel sito della Città metropolitana.

 

 

 

Back to top