Home
Cerca

Prefettura di Venezia. Aperti i termini per l’affidamento del servizio di accoglienza e assistenza cittadini stranieri

Seguici su

Altre notizie

fabio veclani
Fabio va in pensione!!!
Dopo oltre 20 anni di onoratissimo servizio in Città metropolitana  e prima in Provincia di Venezia, va in pensione un grande amico, Fabio Veclani. Un lavoratore…
osaka
Expo di Osaka 2025: presentati a Ca' Corner il programma e…
“About Venezia, the most ancient smart city” è il claim dello spazio espositivo della Città di Venezia e della Città metropolitana all’interno del Padiglione Italia…
Notizie dalla Città metropolitana
13 Luglio 2015
 servizio di accoglienza e assistenza cittadini stranieri

È in pubblicazione nel sito della Prefettura di Venezia l’avviso pubblico per l’affidamento nel territorio della provincia di Venezia del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale dalla data presunta del 15.09.2015 fino alla data presunta del 31.12.2015.

 

La scadenza per la presentazione delle istanze è il 3 agosto 2015 - ore 12.30.

 

Dal sito della Prefettura di Venezia:

 “A seguito del perdurante e massiccio afflusso sulle coste italiane di cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale e in attuazione alle direttive impartite dal Ministero dell'Interno - Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione, con circolare n.14906 del 17/12/2014, la Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Venezia intende avviare una nuova procedura di gara, ai sensi dell'art. 20 del D. Lgs. 12/4/2006, n.163 e s.m.i., per l'individuazione di strutture di accoglienza temporanea, con capacità ricettiva di almeno 5 unità, con soggetti operanti sul territorio della provincia di Venezia.

 

Tutta la documentazione è disponibile nel sito della Prefettura di Venezia – sezione “Accoglienza profughi

Allegati: 
Avviso pubblico (1.24 MB)
Back to top