Home
Cerca

Piano Straordinario Nazionale Accoglienza Migranti – La Prefettura di Venezia pubblica il bando per l’affidamento dei servizi nel territorio provinciale

Notizie dal territorio
12 Marzo 2015
Bando per accoglienza migranti in provincia di Venezia

È in pubblicazione nel sito della Prefettura di Venezia l’avviso pubblico per l’affidamento nel territorio della provincia di Venezia del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale per il 2015.

 

A seguito del perdurante e massiccio afflusso sulle coste italiane di cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale, in attuazione del  Piano Straordinario Nazionale Accoglienza Migranti, il bando vuole individuare strutture di accoglienza temporanea, con capacità ricettiva di almeno 5 unità, con soggetti operanti sul territorio della provincia di Venezia.

 

La scadenza per la presentazione delle  istanze è il 30 marzo 2015 - ore 11.00.

 

Per maggiori informazioni e per scaricare la documentazione:
http://www.prefettura.it/venezia/contenuti/165509.htm

Seguici su

Altre notizie

teatro goldoni
Teatro Stabile del Veneto: tariffa agevolata per i residenti…
Venezia prosegue l'offerta culturale dedicata al pubblico metropolitano. Dopo il successo dell'iniziativa "Musei in Festa" che consente l'accesso gratuito a tutti gli…
ciclabile giai
Gruaro, il prossimo autunno la realizzazione di un nuovo tratto…
  Il sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha approvato con decreto il progetto esecutivo per la realizzazione di un nuovo tratto di pista ciclo-…
Back to top