Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

MEOLO, RESE DISPONIBILI RISORSE PROVINCIALI PER SISTEMARE IL TRATTO DELLA SP45

Comunicati Stampa
22 Febbraio 2015

Nei giorni scorsi presso il palazzo Ca’ Corner, sede dell’Amministrazione provinciale, si sono incontrati il commissario Cesare Castelli e il sindaco del comune di Meolo Loretta Aliprandi per definire la questione del ripristino della  strada provinciale n. 45, parzialmente interessata da una frana verificatasi nel 2014, per garantire la sicurezza della circolazione stradale.

 

Nel manifestare la volontà di risolvere la situazione, il Commissario, accogliendo le argomentazioni del sindaco, ha confermato che l’intervento sarà realizzato grazie alle risorse economiche che saranno rese disponibili nel bilancio provinciale: a breve, quindi, saranno affidati ed eseguiti i lavori per la sistemazione del tratto stradale per un valore di circa 60.000,00 euro.

 

Provincia e Comune, in attesa della realizzazione dei lavori, provvederanno a monitorare costantemente il tratto stradale per assicurare le condizioni di sicurezza richieste, già, peraltro, predisposte con l’installazione di un’adeguata segnaletica e di un impianto semaforico di senso unico alternato.

 

 

 

                  

Venezia, 20 febbraio 2015

 

Segreteria del Commissario

Telefono: 041.2501500

Fax: 041.9651684

E-mail: commissario@provincia.venezia.it

Sito web: www.provincia.venezia.it

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…