Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Adeguamento 2014 del PTCP di Venezia per la correzione di meri errori materiali

Notizie dalla provincia
9 Gennaio 2015
Modifiche al PTCP della Provincia di Venezia

Con Delibera di Consiglio Provinciale n. 64 del 30/12/2014 il Consiglio provinciale ha preso atto dell'adeguamento del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale per la correzione di meri errori materiali presenti negli elaborati cartografici, nelle norme tecniche di attuazione e nel quadro conoscitivo.

 

Gli elaborati definitivi del PTCP vigente e le tavole comparative  sono consultabili e scaricabili dal sito del Servizio Pianificazione Territoriale e Urbanistica della Provincia di Venezia http://www.pianificazione.provincia.venezia.it alla sezione 'PTCP'.

Copia cartacea degli elaborati oggetto di adeguamento è consultabile presso l'Ufficio Urbanistica, che rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

L’adeguamento non ha comportato variante allo strumento di pianificazione territoriale in quanto costituisce rettifica di informazioni contenute negli elaborati di piano alla data di approvazione del P.T.C.P. di Venezia.

 

 

Seguici su

Altre notizie

Villa Widmann
Da venerdì 29 marzo in mostra a villa Widmann a Mira le…
Dal 29 marzo, a Villa Widmann Rezzonico Foscari a Mira, saranno esposte le illustrazioni classificate e selezionate dalla Giuria di Scarpetta d’Oro 2023, ispirate…
ponte Livenza
a Martedì 2 aprile via ai lavori di ripristino del ponte sul…
La Città metropolitana martedì 2 aprile avvierà i lavori di ripristino sul ponte che insiste sopra il fiume Livenza in Comune di San Stino, località La Salute. La durata…