Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Sportelli Urp: chiusure programmate nel mese di luglio 2022

Novità sui Servizi
26 Agosto 2014
URP Ufficio Relazioni con il Pubblico

Si avvisa che, con la fine dello stato di emergenza, dal 1° aprile per accedere agli sportelli URP non è più necessario prenotare.

Prima di recarsi agli sportelli si consiglia comunque di telefonare e di verificare eventuali segnalazioni di chiusure programmate degli sportelli, che sono tempestivamente aggiornate in questa pagina:

 

 

  • Sportello centrale di Mestre: 0412501259. 
  • Sportello decentrato di Portogruaro: 041 2501431.

 

 

TARGHE LV

SI informa che dal 1° ottobre 2021 le istanze relative ai contrassegni Laguna Veneta dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo del portale di Infrastrutture Venete Srl “TARGHE ONLINE” o presso gli Uffici di MIRA e CAVANELLA D’ADIGE.

Pertanto, a partire da tale data non saranno accolte eventuali richieste pervenute agli sportelli URP Uffici Relazioni con il Pubblico della Città metropolitana di Venezia.

Seguici su

Altre notizie

ciclabile via Roma noventa di piave
Lunedì 22 aprile avvio dei lavori per il completamento del…
La Città metropolitana comunica che da lunedì 22 aprile inizierà l’intervento che prevede il completamento del percorso ciclopedonale lungo il tratto di via Roma, lungo…
Pubblicazione avviso pubblico
Avviso pubblico - Consultazione preliminare di mercato (art. 77…
Si rende noto che è stato pubblicato nella piattaforma telematica https://cmvenezia.pro-q.it/  l'avviso pubblico-consultazione preliminare di mercato per la…