Home
Cerca

Venerdì 6 Febbraio convocato il Consiglio metropolitano

Notizie dalla Città metropolitana
30 Gennaio 2026
consiglio metropolitano

Venerdì 6 Febbraio 2026 a partire dalle ore 9.30 è convocato a Ca’ Corner, sede della Città metropolitana di Venezia il Consiglio Metropolitano .

L'appuntamento sarà presieduto dal Sindaco metropolitano Luigi Brugnaro.

 

 

Quattro i punti all’ordine del giorno:

 

1.     Surroga del consigliere metropolitano Paolino D’Anna e convalida dell'elezione del consigliere subentrante Pierfrancesco Munari.

2.     Surroga della consigliera metropolitana Maika Canton e convalida dell'elezione della consigliera subentrante Marcellina Segantin.

3.     Parere del Consiglio metropolitano ai fini dell’approvazione del piano di assetto del territorio del Comune di Mira.

4.     Parere del Consiglio metropolitano ai fini dell’approvazione del piano di assetto del territorio del Comune di Torre di Mosto

 

La seduta sarà trasmessa in streaming sul canale Youtube della Città metropolitana di Venezia: streaming live

Con il link a: https://www.youtube.com/@cittametropolitanadivenezia/streams 

Seguici su

Altre notizie

rotonda caorle
Approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di una…
Il sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha firmato un decreto con il quale si autorizza l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una…
consiglio metropolitano
Consiglio metropolitano, approvati i PAT di Mira e Torre di…
Il Consiglio metropolitano, riunitosi questa mattina nella sede di Ca’ Corner a Venezia, ha deliberato la surroga di due consiglieri metropolitani ed ha approvato il Pat…
Back to top