Home
Cerca

Riapertura dell'Avviso pubblico di raccolta candidature per la designazione di Consigliera/e di parità effettiva/o della Città metropolitana di Venezia

Seguici su

Altre notizie

sicurezza stradale
Avviato dalla Città metropolitana il percorso per la costruzione…
Un tavolo permanente per la sicurezza stradale, la prevenzione e la gestione degli esiti personali e sociali degli incidenti automobilistici.È questo il fine ultimo del…
terre rosse mira
Il sindaco metropolitano Luigi Brugnaro firma un decreto per…
La Città metropolitana comunica che, con un decreto a sua firma, il sindaco metropolitano Luigi Brugnaro ha approvato in questi giorni il progetto esecutivo per l’…
Notizie dalla Città metropolitana
29 Gennaio 2025
consigliera parità

In data 27 gennaio è stato riaperto l'avviso per la raccolta delle candidature per il nuovo mandato 2025-2029 della Consigliera di parità metropolitana di Venezia effettiva, con nuova scadenza prevista il 25 febbraio 2025. 

La procedura, stabilita dal Codice delle pari opportunità (decreto legislativo n. 198/2006), intende individuare una/o candidata/o per la posizione di consigliera/e di parità effettiva mediante procedura comparativa in merito alle competenze nonché alle esperienze acquisite nelle materie di lavoro femminile, normative di parità e pari opportunità e mercato del lavoro. 

 All'esito della procedura comparativa seguirà la designazione da parte del sindaco della Città metropolitana, che sarà di seguito inviata al Ministro del Lavoro e delle politiche sociali per la nomina definitiva. Il mandato di consigliera/e di parità dura quattro anni, rinnovabile per una sola volta. 

 accedi all'avviso pubblico

Per saperne di più sulle consigliere in carica visita questa pagina del sito

Back to top