Home
Cerca

Dall’11 al 22 novembre chiuso un tratto della S.P. 34 “Mirano - Pianiga" per la messa in sicurezza del manufatto sullo scolo Cavin Maggiore all’intersezione tra via Accoppè Fratte e via Cavin Maggiore

6 Novembre 2024
scolo cavia maggiore

La Città metropolitana comunica che dalle ore 9 di lunedì 11 novembre e fino alle ore 17:30 di venerdì 22 verrà chiusa al traffico un tratto della S.P. 34 “Mirano - Pianiga” nel Comune di Pianiga per consentire la messa in sicurezza del ponte che insiste sullo scolo Cavin Maggiore.

Sono previste delle deviazioni che dirotteranno il traffico lungo la S.P. 28 dir “Cazzago - Mellaredo”, la SP 49 dir “Strada Barbariga – diramazione” via Giorgione, SP49 “Strada Barbariga”, la SP 25 “S. Maria di Sala – Fiesso d’Artico” e la strada comunale via Volpino.

Seguici su

Altre notizie

sale per piano neve
Approvato il Piano Neve metropolitano, 100 i mezzi pronti a…
La Città metropolitana ha approvato il “Piano Neve” per la stagione invernale che ha lo scopo di garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione sulle…
Toniolo metropolitano
Il Teatro Toniolo apre le porte ai giovani residenti nella Città…
La Stagione 2024.25 del Teatro Toniolo si presenta ricca di novità per i giovani appassionati di teatro e spettacolo, ulitma inziativa la tariffa speciale a  2,50…