La Città metropolitana, in accordo con i sindaci del Comune di Stra e del Comune di Fiesso d’Artico e i comandi delle Polizia Locali interessate, informa che sono state concordate le chiusure notturne per provvedere all’asfaltatura e alla posa dei giunti che vanno a completare l’intervento di risanamento del ponte Paluello sul Naviglio Brenta.
La prima chiusura è prevista per venerdì sera 20 settembre: il ponte verrà interdetto al traffico in entrambi i sensi di marcia dalle ore 19 alle ore 6.30 del mattino seguente. Lungo la Sp 12 e nelle strade che portano al Ponte Paluello è stata predisposta una speciale cartellonistica e nella sera dell’intervento sarà presente sul posto personale della Polizia Locale e della Polizia Metropolitana per informare gli automobilisti sulle strade alternative.
Le altre chiusure necessarie per la posa dei giunti sono, invece, state concordate per le notti di lunedì 23, martedì 24 e mercoledì 25 settembre e giovedì 26 in caso di mancato ripristino o impedimenti meteo. Il ponte verrà interdetto al traffico dalle ore 20.30 alle 5.30 del mattino. Anche in questo caso saranno presenti nell’area dell’intervento gli agenti della Polizia Locale di Stra e Fiesso d’Artico con il supporto dei colleghi della Polizia metropolitana.