Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Integrazione del Codice di Comportamento della città Metropolitana di Venezia

Notizie dalla provincia
4 Ottobre 2022
Avviso

Integrazione del Codice di Comportamento dei Dipendenti della Città Metropolitana di Venezia, ai sensi dell’art 4 del decreto-legge 30 aprile 2022, n. 36, recante “Misure per l'attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza in materia di pubblica amministrazione e università e ricerca”, convertito in Legge 29 giugno 2022, n. 79 1, nonché schema in consultazione del Piano Nazionale Anticorruzione 2022 – 2024, pubblicato il 24.06.2022

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, si invitano tutti i soggetti interessati –  comitati, associazioni e le rappresentanze di categorie sindacali e produttive del territorio, nonché i cittadini interessati – a far pervenire proposte utili entro il 20 ottobre 2022 con modulo allegato.

Seguici su

Altre notizie

ciclabile via Roma noventa di piave
Lunedì 22 aprile avvio dei lavori per il completamento del…
La Città metropolitana comunica che da lunedì 22 aprile inizierà l’intervento che prevede il completamento del percorso ciclopedonale lungo il tratto di via Roma, lungo…
Pubblicazione avviso pubblico
Avviso pubblico - Consultazione preliminare di mercato (art. 77…
Si rende noto che è stato pubblicato nella piattaforma telematica https://cmvenezia.pro-q.it/  l'avviso pubblico-consultazione preliminare di mercato per la…