Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Martedì 18 gennaio convocato il Consiglio metropolitano e la Conferenza dei Sindaci

Notizie dalla provincia
12 Gennaio 2022
Conferenza dei Sindaci

Martedì 18 gennaio alle ore 16 è in programma la Conferenza dei Sindaci. La seduta sarà preceduta alle ore 15 dal Consiglio metropolitano.

 

Gli appuntamenti si terranno in modalità di videoconferenza e saranno presiedute dal Sindaco metropolitano Luigi Brugnaro.

 

All’ordine del giorno del Consiglio metropolitano c’è l’adizione del bilancio di previsione per gli esercizi 2022/2024 e dello schema di aggiornamento della Sezione strategica del D.U.P.

 

2022/2024. Seguirà la Conferenza dei Sindaci, seduta a cui son chiamati a partecipare tutti i primi cittadini dei 44 comuni della Città metropolitana, per il parere sul bilancio e quindi nuovamente alle 17 il Consiglio metropolitano per approvare le delibere:

1) Approvazione del bilancio di previsione e dell’aggiornamento del documento Unico di Programmazione (DUP) per gli esercizi 2022 - 2023 – 2024

2) Costituzione delle Commissioni consiliari permanenti.

Le sedute saranno visibili in streaming sul canale youtube della Città metropolitana a cui si può accedere dal sito istituzionale www.cittametropolitana.ve.it .

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…