Home
Cerca

Ponte della Roggia, concluso dalla Città metropolitana l'intervento di ripristino e strada Sp 75 riaperta al traffico

Notizie dalla Città metropolitana
27 Settembre 2021
Ponte della Roggia

Si sono conclusinei giorni socrsi da parte della Città metropolitana i lavori relativi al ponte sulla Roggia dell’Ingegnere nel Comune di S. Michele al Tagliamento, località San Mauro.

L’impresa incaricata di eseguire l'intervento è riuscita a demolire l’impalcato esistente, sostituendolo con uno scatolare in calcestruzzo delle dimensioni concordate con il Consorzio di Bonifica Veneto Orientale, competente in merito ed è riuscita a riaprire la strada al traffico il giorno 10 settembre. La settimana scorsa l’intervento è stato completato con la realizzazione delle opere accessorie, quali le difese di sponda e la sistemazione delle aree circostanti.

Risulta così concluso l’intervento denominato “Interventi di risanamento conservativo e consolidamento strutturale patrimonio ponti lungo le strade provinciali – S.P. 75 – Manufatto ID030 sulla “Roggia dell’Ingegnere” e manufatto in località Villanova in Comune di San Michele al Tagliamento” che prevedeva la realizzazione di due nuovi manufatti lungo la S.P. 75 , in località San Mauro e l’altro in località Villanova, per una spesa complessiva di 125.000 euro

Seguici su

Altre notizie

6 sport
6Sport, riaperte le adesioni al voucher da 180 euro per l’avvio…
La Città metropolitana e il Comune di Venezia hanno aperto in questi giorni le adesioni al progetto “6Sport”, iniziativa rivolta ai 44 comuni del territorio…
limitazioni traffico
Da mercoledì 1 ottobre 2025 al 30 aprile 2026 in vigore le…
A partire da mercoledì 1 ottobre 2025, e fino al 30 aprile 2026, entreranno in vigore le norme dettate dal Piano regionale di Tutela e Risanamento dell'atmosfera,…
Back to top