Home
Cerca

“Sport di tutti – Quartieri” e “Sport di tutti - Inclusione”: al via due avvisi pubblici destinati all’associazionismo sportivo di base

Seguici su

Altre notizie

premio san marco
A Palazzo Ducale la settima edizione del Premio Festa di San…
La Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale ha accolto venerdì 25 aprile la settima edizione del “Premio Festa di San Marco”, un appuntamento ormai diventato…
papa francesco morte
Il cordoglio del sindaco Brugnaro per la scomparsa di Papa…
Il messaggio di cordoglio del sindaco di Venezia e della Città metropolitana Luigi Brugnaro per la scomparsa di Papa Francesco:“Addio Papa Francesco! Un immenso…
Notizie dal territorio
11 Marzo 2021
Sport di tutti

Sono stati pubblicati gli avvisi pubblici “Sport di tutti – Quartieri” e “Sport di tutti - Inclusione”: due modelli di intervento sportivo e sociale promossi da Sport e Salute, in collaborazione con gli Organismi Sportivi, destinati all’associazionismo sportivo di base.

Entrambi gli avvisi sono gestiti da Sport e salute S.p.A., azienda pubblica italiana che si occupa dello sviluppo dello sport in Italia, producendo e fornendo servizi di carattere generale, il cui azionista unico è il Ministero dell'economia e delle finanze, del quale è una società in-house.

 

 

SPORT DI TUTTI - Quartieri

È un Avviso Pubblico finalizzato a promuovere e sostenere la creazione di presidi sportivi ed educativi in periferie e quartieri disagiati, realizzati e gestiti da Associazioni sportive di base, che fungano da centri aggregativi aperti tutto l’anno, destinati alla comunità e a tutte le fasce di età. Per le informazioni di dettaglio si rimanda al seguente link della pagina web:

quartieri: www.sportesalute.eu/sportditutti/quartieri

 

SPORT DI TUTTI - Inclusione

È un Avviso Pubblico per sostenere lo sport sociale e incentivare l’eccellenza dell’associazionismo sportivo di base attraverso il finanziamento di progetti rivolti a categorie vulnerabili e soggetti fragili che utilizzano lo sport e i suoi valori come strumento di inclusione sociale, promuovendo sinergie con gli attori del territorio. Per le informazioni di dettagli si rimanda al seguente link della pagina web:

• inclusione: www.sportesalute.eu/sportditutti/inclusione

 

 

Le ASD interessate potranno aderire ai due interventi a partire dalle ore 12.00 del 15 marzo e sino alle ore 12.00 del 30 giugno 2021, presentando la candidatura attraverso la piattaforma dedicata, accessibile dal seguente link: https://area.sportditutti.it/.

 

 

Le candidature di ciascun avviso saranno approvate mensilmente a partire dal 30 aprile 2021 e sino ad esaurimento delle risorse.

 

 

I canali social di riferimento dei due avvisi:

Facebook https://www.facebook.com/SporteSaluteSpA

Instagram https://www.instagram.com/sportesalutespa/?hl=it

Twitter https://twitter.com/SporteSaluteSpA

Linkedin https://www.linkedin.com/company/sport-e-salute/

Hashtag: #sportditutti

Per mention @SporteSaluteSpA

 

È possibile ricevere informazioni relative ai due Avvisi attraverso le strutture territoriali di Sport e Salute di riferimento, indicate nel form contatti allegato.

 

Contatti di assistenza e supporto per il Veneto:

sdt.veneto@sportesalute.eu

0422/540290 e 045/8030601

 

Allegati: 
Back to top