Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Prende il via martedì 10 marzo l'asfaltatura della Strada Provinciale 81 tra i Comuni di Spinea e Mira

Notizie dalla provincia
7 Marzo 2020
asfaltatura della Strada Provinciale

La Città metropolitana comunica che a partire da Martedì  10 marzo, salvo condizione meteorologiche avverse, inizieranno i lavori di asfaltatura della SP 81 via della Costituzione nel Comune Spinea e via Rimini nel Comune di Mira.

 

Nello specifico i lavori riguarderanno il tratto di Strada Provinciale 81 che va dalla intersezione con la rotatoria tra via della Costituzione  del tratto di provinciale in Comune di Spinea località Crea fino alla intersezione alla rotatoria via Rimini e  via Brianza  in località Borbiago in Comune di Mira per una lunghezza di circa 4 km.

 

Le lavorazioni verranno eseguite dalle ore 7,30 alle ore 18,00 per un periodo complessivo di 9 giorni circaCosto complessivo dell’intervento circa 230.000 euro. Durante i lavori il traffico sarà regolato mediante senso unico alternato regolato da movieri.

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…