Home
Cerca

LA CITTA' METROPOLITANA STA CONCLUDENDO I LAVORI DI POTATURA DEI TIGLI SULLA SP 64 VIA CALLALTA NEL CENTRO DEL COMUNE DI PRAMAGGIORE

Notizie dalla Città metropolitana
6 Dicembre 2018
POTATURA DEI TIGLI SULLA SP 64 VIA CALLALTA NEL CENTRO DEL COMUNE DI PRAMAGGIORE

La Città metropolitana sta concludendo in questi giorni i lavori di potatura dei tigli lungo la Strada Provinciale 64, via Callalta, che insiste nel centro di Pramaggiore.

 

Gli interventi eseguiti sui tigli di via Callalta riguardano la spollonatura e innalzamento del palco (taglio dei rami bassi fina a quattro metri di altezza). Si tratta di operazioni che si sono rese necessarie per migliorare la visibilità dalle strade laterali e per evitare che i rami bassi potessero interferire con la circolazione stradale. Il costo dell’intervento ammonta a 10.000 euro.

 

Seguirà, tra dicembre e gennaio,  nel Comune di San Stino di Livenza un intervento analogo sui tigli di Riviera Corbolone (SP61) in attesa che a febbraio inizino  i due appalti  principali  di manutenzione degli alberi appalti aggiudicati proprio in questi giorni per un importo complessivo di 200.000 euro.

Seguici su

Altre notizie

bottenigo
Tangenziale di Mestre, modifiche alla viabilità nella notte tra…
La Società Concessioni Autostradali Venete informa che dalle ore 21:30 di sabato 29 e le ore 8 di domenica 30 novembre sarà chiusa la tangenziale di Mestre, nel tratto…
spargisale
Prende il via il “Piano neve e antighiaccio” sugli 835 km di…
Primo freddo da temperature sotto zero questa sera sul territorio metropolitano. E puntuale torna operativo il “Piano Neve e Antighiaccio” per la stagione invernale che…
Back to top