Home
Cerca

Chiusura uffici a Venezia e Mestre lunedì 20 e martedì 21 novembre in occasione della festività della Madonna della Salute

Seguici su

Altre notizie

Reteventi Cultura 2025: Avviso pubblico - Consultazione…
  Si rende noto che è stato pubblicato nella piattaforma telematica https://cmvenezia.pro-q.it/  l'avviso pubblico-consultazione preliminare di mercato…
sindaci osaka
I sindaci della Città metropolitana all’Expo Internazionale di…
Le origini del nome di ciascun comune, la sua storia, le sue peculiarità, le caratteristiche geografiche ed enogastronomiche, le bellezze artistiche. C’è un po’ di tutto…
Notizie dalla Città metropolitana
14 Novembre 2017
Ponte votivo della Salute (foto: www.aguidetovenice.co.uk)

Si comunica che lunedì 20 novembre, in occasione della festività di martedì 21 novembre, Madonna della Salute, alla luce delle direttive miranti al risparmio energetico e alla razionalizzazione delle ferie del personale, gli uffici della Città metropolitana siti a Venezia e Mestre saranno chiusi, con le seguenti eccezioni:

 

► il CPI di Mestre sarà accessibile essclusivamente per l’evento nazionale “Italian Employers’Day 2017. I servizi per l’impiego e le imprese si incontrano” con attività di recruitment dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Non saranno erogati gli usuali servizi del CPI;

► il Centro di Formazione Professionale di Marghera rimarrà aperto per la normale attività didattica;

► Il Centro Servizi Disabilità Sensoriali osserverà i seguenti orari: segreteria aperta dalla 8:30 alle 14:30; Logopedia dalle 8:00 alle 18:00.

 

Resteranno aperti anche gli uffici del GRAL Gestione Risorse Alieutiche Lagunari, siti a Mestre, via Sansovino, 7.

 

Martedì 21 novembre tutti gli uffici resteranno chiusi. La normale attività riprenderà mercoledì 22 novembre.

 

Il 20 e il 21 novembre saranno regolarmente aperti tutti gli uffici decentrati siti al di fuori del territorio comunale di Venezia (CPI, CFP, URP).

 

Si precisa infine che saranno in ogni caso garantiti i servizi essenziali relativamente a:

- Rete stradale;

- Polizia provinciale;

- Servizi culturali;

- Protezione civile;

- Servizi informatici;

- Servizi ambientali.

 

 

Back to top