Home
Cerca

Consigliera di parità, secondo seminario sul welfare aziendale giovedì 22 giugno

Seguici su

Altre notizie

Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
biennale
Città metropolitana di Venezia e Biennale Educational, codici…
In occasione della 19. Mostra Internazionale di Architettura Intelligens. Natural. Artificial, Collective., curata da Carlo Ratti e aperta dal 10 maggio al 23…
21 Giugno 2017
 

[21-06-2017] “Modelli organizzativi innovativi nelle imprese per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro” è il titolo del percorso formativo rivolto alle aziende del territorio metropolitano promosso dalla Consigliera di parità Silvia Cavallarin e realizzato con il partenariato tecnico di Forcoop Cora Venezia, inaugurato martedì 13 giugno scorso e giunto ora al suo secondo appuntamento, che si svolgerà domani, giovedì 22 giugno dalle ore 14.30 alle ore 18, presso il Centro servizi della Città metropolitana di Venezia a Mestre.
 

L’incontro si aprirà con l’intervento di Marco Palazzo, direttore di Ente Bilaterale Veneto, ente capofila di WelfareNet, il progetto a finanziamento regionale su fondo sociale europeo, volto alla costruzione di una rete di welfare aziendale, territoriale e contrattuale, che metta in luce le esperienze e i servizi già presenti e sviluppi nuovi servizi allargando la rete. 
 

L’intervento ha lo scopo di stimolare i partecipanti (consulenti per il lavoro, responsabili degli uffici personale, imprenditori e imprenditrici) a conoscere le opportunità presenti sul mercato, gli strumenti messi a disposizione dalla legislazione e dalle buone prassi e sviluppare nuove progettualità e condivisione.

Il successivo lavoro seminariale sarà condotto da Patrizia Loiola ed Eleonora Barbieri, di Forcoop, su alcune delle tematiche sviluppate nel primo incontro (imprese legate alla stagionalità, lavoro autonomo e di libera professione).
 

La partecipazione al percorso è gratuita.

Sede. I corsi si svolgono nell'aula al terzo piano della Torre nord del Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia a Mestre (accesso da via F. Marghera 191)- E’ sempre possibile iscriversi chiamando: 348 3017434 oppure 0421 307741 – email: forcoop@progettagroup.com
 

Scheda e materiali sono disponibili in questa sezione del sito.

Back to top