Home
Cerca

Lunedì 15 agosto apertura straordinaria del Museo di Torcello e ingresso gratuito

Notizie dalla Città metropolitana
10 Agosto 2016
Museo di Torcello aperto a Ferragosto

Lunedì 15 agosto, in occasione della festa di Santa Maria Assunta, dalle ore 10.30 alle ore 17.00  Apertura straordinaria del Museo di Torcello e ingresso gratuito.

 

Oltre alla visita alle collezioni e reperti, conservati presso le due Sezioni Medievale e Archeologica del Museo, i visitatori potranno accedere ai nuovi itinerari virtuali interattivi, ideati e realizzati per far conoscere le collezioni del museo attraverso le tecnologie del terzo Millennio, in un perfetto connubio tra archeologia e tecnologia, tra passato e futuro. 

 

Come raggiungere il Museo Provinciale di Torcello:

Per raggiungere Torcello si può utilizzare la linea di navigazione n. 3 da P.le Roma cambiando a Murano Faro con la linea n.12 per Burano-Torcello o la linea n.12 da Fondamenta Nuove. Per altre informazioni su orari, linee di navigazione e sul costo del biglietto, telefonare al n. call-center Hellovenezia operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 20.00 tel. 041.24.24 (tariffa urbana); oppure visita il sito web: www.actv.it

 

Museo di Torcello

Piazza Torcello

30142 Torcello Venezia

Tel. 041/2501780 - 041/730761

Fax. 041/5328508

E-mail: museo.torcello@cittametropolitana.ve.it oppure museotorcello@servizimetropolitani.ve.it

Per altre notizie sul Museo di Torcello visita il sito web: http://www.cultura.cittametropolitana.ve.it/

 

 

Seguici su

Altre notizie

rotonda caorle
Approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di una…
Il sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha firmato un decreto con il quale si autorizza l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una…
consiglio metropolitano
Consiglio metropolitano, approvati i PAT di Mira e Torre di…
Il Consiglio metropolitano, riunitosi questa mattina nella sede di Ca’ Corner a Venezia, ha deliberato la surroga di due consiglieri metropolitani ed ha approvato il Pat…
Back to top