Faq 12

data faq:
Misura anticorruzione o norma di riferimento:

Misura B.7

Oggetto della faq:

Applicazione della misura B.7 in casi in cui non sia non sia possibile effettuare i controlli in fase di pre-aggiudicazione

Testo della faq:

D. Con riferimento alla misura B.7 del PTPC e a 2 procedure da avviare con termini di scadenza richiesti dalla Regione Veneto di aggiudicazione non oltre il 30/06/2016, pena la revoca del contributo, si chiede quali misure alternative sia possibile adottare per garantire il rispetto dei termini perentori posti dalla Regione.

R. Non essendovi nè i presupposti di merito per la modifica della misura, nè quelli provvedimentali (essendo necessario un atto del medesimo organo che ha approvato il PTPC) l’unica possibilità che si ritiene ammessa in sede interpretativa è posporre le verifiche che non sia possibile effettuare pre-aggiudicazione a dopo, ferme in ogni caso le conseguenze delle eventuali irregolarità riscontrate.