Segretario Generale

Si avvisa che la proposta relativa all’aggiornamento annuale della “Carta dei servizi”, con gli standard di qualità per le attività svolte e i servizi erogati dalla Città metropolitana viene pubblicata in data odierna sul portale istituzionale dell’Ente.

 

La Carta contiene, in particolare, gli elementi di qualità effettiva dei servizi che l’Ente si impegna ad assicurare nello svolgimento delle proprie funzioni ai cittadini e all’utenza.

Il Consiglio metropolitano è convocato per mercoledì 21 luglio 2021 alle ore 9.00, in modalità videoconferenza.

 

Per assistere in diretta alla seduta collegarsi al link:

https://youtu.be/Ht_Lnt6RVJ4

 

In previsione dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021/2023, che quest’anno dovrà essere adottato entro il 31 marzo 2021, la Città metropolitana di Venezia intende procedere alla consultazione preventiva dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi (stakeholder: Associazioni, Ordini professionali ed imprenditoriali, Organizzazioni sindacali, ecc.) per raccogliere osservazioni, proposte, suggerimenti e altre indicazioni che possano migliorare il contenuto complessivo del Piano, teso a prevenire fenome

Torna anche quest’anno l’appuntamento con le Giornate della Trasparenza, che la Città metropolitana di Venezia realizza tramite una consultazione pubblica on line, modalità necessaria per garantirne l’attuazione in sicurezza nel periodo emergenziale dettato dal Coronavirus.

 

Si invitano tutti i soggetti cui il presente Avviso è rivolto a voler trasmettere - entro il giorno 02/11/2020 - il proprio contributo propositivo in riferimento alla ipotesi di aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti della Città metropolitana di Venezia, che si riporta in allegato al presente avviso.

 

A chi è rivolto l'Avviso

In previsione dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020/2022, che dovrà essere adottato entro il 31 gennaio 2020, la Città metropolitana di Venezia intende procedere alla consultazione preventiva dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi (stakeholder: Associazioni, Ordini professionali ed imprenditoriali, Organizzazioni sindacali, ecc.) per raccogliere osservazioni, proposte, suggerimenti e altre indicazioni che possano migliorare il contenuto complessivo del Piano, teso a prevenire fenomeni corrut

Si avvisa che la proposta relativa all’aggiornamento annuale della “Carta dei servizi”, con gli standard di qualità per le attività svolte e i servizi erogati dalla Città metropolitana viene pubblicata in data odierna sul portale istituzionale dell’Ente.

 

La Carta contiene, in particolare, gli elementi di qualità effettiva dei servizi che l’Ente si impegna ad assicurare nello svolgimento delle proprie funzioni ai cittadini e all’utenza.

Anche quest'anno la Città metropolitana di Venezia  realizza l’appuntamento con le Giornate della Trasparenza tramite una consultazione pubblica on line in luogo del tradizionale incontro, ritenendola strumento più efficace, che evita di fare della Giornata della Trasparenza un mero adempimento legislativo privo di contenuti e di scambio di opinioni.

 

In previsione dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019/2021, che dovrà essere adottato entro il 31 gennaio 2019, la Città metropolitana di Venezia intende procedere alla consultazione preventiva dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi (stakeholder: Associazioni, Ordini professionali ed imprenditoriali, Organizzazioni sindacali, ecc.) per raccogliere osservazioni, proposte, suggerimenti e altre indicazioni che possano migliorare il contenuto complessivo del Piano, teso a prevenire fenomeni corrut

La Città metropolitana di Venezia si appresta ad approvare – entro il 31 gennaio – il nuovo Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) per il triennio 2018-2020.

 

Pagine