Festività della Madonna della Salute, le autorità aprono e attraversano il ponte votivo

19/11/2014 - 08:00
Presidente Zaccariotto: "Dal Patriarca il sostegno a chi si impegna per il bene comune"
Venezia, taglio del nastro all'apertura del ponte votivo per la Madonna della Salute

Mercoledì 19 novembre alle ore 12.30 la presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto ha partecipato con le autorità cittadine all’apertura e attraversamento del tradizionale ponte votivo allestito sul Canal Grande, e ha raggiunto a piedi la Chiesa della Madonna della Salute.

Presidente Zaccariotto: «Questa festività è tra le ricorrenze religiose più profondamente sentite dalla comunità dei cittadini veneziani. Ho molto apprezzato la semplicità delle parole del Patriarca Francesco, di augurio e vicinanza a tutti coloro che si impegnano per il bene comune, qui nel territorio e nel Veneto, e l’invito a pregare con fede e speranza la Madonna».