Home
Cerca

LA CITTA' METROPOLITANA HA IL SUO STATUTO

Comunicati Stampa
21 Gennaio 2016

Lo Statuto della Città metropolitana di Venezia è stato approvato dalla Conferenza metropolitana nella seduta di ieri pomeriggio, adottando la proposta di Statuto licenziata dal Consiglio

 

I sindaci dei Comuni del territorio metropolitano hanno votato compatti a favore della proposta licenziata dal Consiglio metropolitano: sui 44 componenti si è registrato solamente 1 voto contrario e 1 astenuto, 2 le assenze.

 

Lo Statuto, per entrare in vigore, deve ora attendere i trenta giorni di pubblicazione all’albo on line della Città metropolitana.

 

Verrà inoltre pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto e inviato al Ministero dell'Interno per essere inserito nella raccolta ufficiale degli statuti.

 

 

Venezia, 21 gennaio 2016

 

 

Seguici su

Altre notizie

consiglio metropolitano
Consiglio metropolitano, approvati i PAT di Mira e Torre di…
Il Consiglio metropolitano, riunitosi questa mattina nella sede di Ca’ Corner a Venezia, ha deliberato la surroga di due consiglieri metropolitani ed ha approvato il Pat…
premio san marco
Premio San Marco confermato il 25 aprile a Palazzo Ducale per…
La Giunta comunale di Venezia ha approvato i criteri per l'ottava edizione del "Premio Festa di San Marco alle eccellenze del territorio metropolitano di Venezia” 2026.…
Back to top