Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Piano di prevenzione della corruzione 2013-2016. Disponibile per eventuali osservazioni il monitoraggio del secondo semestre 2014

Notizie dalla provincia
24 Febbraio 2015
Monitoraggio al Piano anticorruzione

E' stata predisposta dal Segretario generale, responsabile della prevenzione della corruzione per la Provincia di Venezia, la Relazione di monitoraggio delle misure attuative del Piano per il secondo semestre dell'anno 2014.

 

Tale monitoraggio, previsto dal Piano stesso con cadenza semestrale quale sistema di controllo e verifica dell'attuazione delle misure di prevenzione della corruzione, rappresenta il riepilogo consultivo del primo anno di applicazione delle misure e conclude l'attività di rilevazione e verifica per il 2014, che ha visto un primo monitoraggio al 31/07/2014, in base al quale sono stati effettuati alcuni interventi correttivi.

 

Il resoconto del monitoraggio è riportato nella Tabella allegato A al Piano in apposita colonna in cui sono inseriti i riscontri e le modalità dell'attività di verifica effettuata.

 

Entro il 3 marzo 2015 gli eventuali stakeholder possono inviare le proprie osservazioni.

La relazione di monitoraggio al 31/12/2014 e la tabella A con gli esiti sono disponibili nella sezione del sito dedicata al P.T.P.C.

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…