Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Giovani al Toniolo di Mestre: dal 1 novembre parte l’iniziativa del biglietto a 2,50 euro per i residenti e studenti universitari nei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia fino ai 26 anni

Notizie dalla provincia
24 Ottobre 2023
teatro toniolo

Torna la promozione valida per i residenti e studenti universitari nei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia con un posto a teatro al prezzo simbolico di € 2,50. E quest’anno la promozione si allarga: non più solo prosa ma anche le stagioni di Musica da camera e dei I Comici fanno parte della iniziativa.

L’offerta inizia al 1 di novembre ed è valida per tutti gli spettacoli di prosa, comici e musica da camera e sinfonica della Stagione Teatrale 2023.24 del Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Arteven, Circuito Multidisciplinare del Veneto, con DalVivo eventi e Amici della musica di Mestre per i giovani fino ai 26 anni.

Per aderire all'iniziativa è sufficiente collegarsi ad un computer e scaricare il modulo a fondo pagina. Il modulo, stampato, compilato in ogni sua parte e accompagnato da carta d’identità o badge universitario va consegnato alla biglietteria del Teatro Toniolo in orario d'apertura. Grazie a questa iniziativa l'amministrazione comunale intende rivolgere la sua offerta culturale ad un pubblico più giovane, rendendo nel contempo il Toniolo un punto di ritrovo per le nuove generazioni. Non a caso, possono aderire all’offerta anche i docenti che organizzano e accompagnano a teatro i loro allievi che avranno ingresso gratuito. A tutti quelli che aderiranno alla promozione verrà consegnata una tessera personale che dovrà essere presentata per l’acquisto del biglietto e al momento dell’ingresso a teatro. La scorsa stagione sono state emesse 500 tessere e venduti 790 biglietti.

Informazioni: La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta secondo i seguenti giorni e orari: da martedì a domenica, dalle ore 15.00 alle 19.00, con prolungamento di orario nel caso di spettacolo. Lunedì giorno di chiusura.

Durante l’orario di apertura della biglietteria per informazioni chiamare il numero 3497723552.

Det er åpenbart et sikkerhets- og konfidensialitetsspørsmål her, sier han, "men hvis du får pasienter som bruker nettstedet til å registrere seg for å gi tillatelse til å gjøre informasjonen tilgjengelig på nettet bare for andre registrerte farmasøyter, er det en mulighet for at du vil redusere omfanget av problemer." Hough har også teknologiske tiltak i tankene.

"For noen år siden tok en av kundene mine kontakt med tilsynsmyndighetene for å diskutere muligheten for at hele bransjen kunne ta i bruk en blokkjedeløsning som alle nettleverandører kunne slutte seg til."

En slik løsning ville kunne bidra til å løse problemene Viagra uten resept med verifisering og sporing av online-transaksjoner for levering av legemidler, sier han, og legger til at "robust identitetskontroll i online-interaksjoner er svært viktig for å sikre trygg og effektiv levering av legemidler".

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…