Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Intervento di risanamento conservativo e consolidamento strutturale del ponte sulla Sp54 a Porto Santa Margherita di Caorle: da lunedì 15 novembre prime indagini per i lavori che partiranno dal mese di gennaio 2022

Notizie dalla provincia
13 Novembre 2021
risanamento conservativo

La Città metropolitana comunica che lunedì 15 novembre sul ponte sulla Sp 54 “Caorle-San Donà” nel Comune di Caorle che supera il fiume Livenza in località Porto Santa Margherita inizieranno le indagini e lavorazioni propedeutiche alla cantierizzazione dell’intervento di risanamento conservativo e consolidamento strutturale che avrà inizio a partire dal mese di gennaio 2022. 

In questa prima fase non sono previsti interventi sulla viabilità e sul traffico veicolare. Cosa che, invece, avverrà dal gennaio 2022 (dopo l’Epifania) quando sarà prevista l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo fino alla fine di febbraio. Dall’inizio di marzo verrà, invece, istituita la sospensione totale al traffico veicolare sul ponte per procedere entro il 5 aprile 2022 al rinforzo dell’impalcato. 

Durante il periodo di chiusura al traffico della Strada provinciale, verrà predisposto un percorso di deviazione nei due sensi di marcia:

·      per le autovetture ed i mezzi pesanti:

o   tratto della S.P. 42 “Jesolana” dall’intersezione a rotatoria con la S.P. 54 “San Donà di Piave - Caorle” fino all’intersezione a rotatoria con la S.P. 59 “San Stino di Livenza - Caorle” nei comuni di Torre di Mosto, Caorle e San Stino di Livenza;

o   tratto della S.P. 59 “San Stino di Livenza - Caorle” dall’intersezione a rotatoria con la S.P. 42 “Jesolana” all’intersezione con la S.P. 54 “San Donà di Piave - Caorle” nei comuni di San Stino di Livenza e Caorle;

·      per gli scuolabus:

o   S.P. 94 “Teson - Ca’ Corniani” dall’intersezione con la S.P. 54 “San Donà di Piave - Caorle” fino all’intersezione con la S.P. 62 “Torre di Mosto - Caorle” in comune di Caorle;

o   tratto della S.P. 62 “Torre di Mosto - Caorle” dall’ intersezione con la S.P. 94 “Teson - Ca’ Corniani” all’intersezione a rotatoria con la S.P. 54 “San Donà di Piave - Caorle” in comune di Caorle.

 

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…