Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Chiusa al traffico da martedì 6 fino a venerdì 23 luglio la Sp 14 "Liettoli-Lova" tra via Rivelli, via Villa e via Gian Battista Tiepolo nel Comune di Campolongo Maggiore

Notizie dalla provincia
6 Luglio 2021
Comune di Campolongo Maggiore

La Città metropolitana comunica che dalla data di martedì 6 luglio fino a venerdì 23 luglio verrà interdetta al traffico la viabilità sulla Sp 14 “Liettoli-Lova” all’intersezione tra via Rivelli, via Villa e via Gian Battista Tiepolo nel Comune di Campolongo Maggiore. La chiusura totale al traffico, disposta da un’ordinanza della Città metropolitana, si è resa necessaria per effettuare il ripristino di una condotta fognaria che ha provocato il cedimento del manto stradale.

 

Fin dal primo pomeriggio di lunedì 5 luglio sono intervenuti e stanno operando sul tratto interessato dal cedimento i tecnici della Città metropolitana e di Veritas che si occuperà dell’intervento di ripristino della tubatura danneggiata.

A causa della chiusura della Sp 14 il traffico in transito verrà deviato sulle strade comunali via Rivelli e via Rovine in entrambi i sensi di marcia.

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…