Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Firmati dal Sindaco Luigi Brugnaro i Pat dei Comuni di Camponogara, Fossò e Noale

Notizie dalla provincia
26 Marzo 2021
Pat dei Comuni

Il Sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha firmato venerdì 26 marzo il Pat (Piano d’Assetto del Territorio) dei Comuni di Camponogara e Fossò e del Comune di Noale. Un atto molto importante per le amministrazioni e che conclude un percorso virtuoso di lavoro e collaborazione tra gli enti coinvolti.

 

Il verbale è stato siglato da Brugnaro, collegato in videoconferenza con i tre sindaci Patrizia Andreotti, Federica Boscaro e Antonio Fusato, in seguito al parere favorevole del Consiglio metropolitano ai Pat del Comune di Noale e alla variante al Pati dei Comuni di Camponogara e Fossó avvenuta nel corso della seduta del 26 febbraio scorso.

 

“Un grazie va ai nostri uffici della Città metropolitana e a quelli dei tre Comuni coinvolti per il lavoro svolto – è il commento del Sindaco Brugnaro – Questo documento è fondamentale per le amministrazioni e per le loro programmazioni in termini urbanistici. La Città Metropolitana dimostra di essere, ancora una volta, al servizio dei Comuni che sono i principali interessati a far funzionare strumenti indispensabili come i Piani d’Assetto del Territorio”.

 

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…